MISTRESS DOTTORESSA PADRONA E SENSUALMENTE PERVERSA TI INVITA A DENUDARTI COMPLETAMENTE.
30 anni | Massaggi |
FIRENZE
|Isolotto
Visite totali: 87
Firenze | Isolotto
Pubblicato il 15 maggio
Il tuo sogno proibito? Una visita andrologica in un contesto davvero speciale. La dottoressa, senza dubbio perversa, si prenderà cura di te in modo molto completo. Ti inviterà a denudarti totalmente per iniziare un'esplorazione approfondita, esaminando i capezzoli, i testicoli, l'ano, il pene e, ovviamente, il massaggio prostatico. Ci saranno posizioni diverse, alcune delle quali potrebbero risultare imbarazzanti, ma dopotutto è la sua natura perversa a rendere tutto così intrigante.
In seguito, con la scusa di prelevare il liquido seminale per eventuali analisi, ti sottoporrà a un intenso ‘tease and denial’ e ‘milking’. Il trattamento stesso sarà lungo, estenuante e davvero esasperante... E solo con la tua autorizzazione potrai finalmente ‘esplodere’, versando il ‘liquido’ nell’adeguato contenitore.
Le mie terapie includono:
-cateterismo e stimolazione uretrale;
-elettrostimolazione uretrale;
-vibratore uretrale;
-il clistere (curativo o punitivo);
-piercing temporaneo o playpiercing;
-depilazione;
-dilatazioni e penetrazioni;
-fisting;
-massaggio prostatico;
-tease&denial;
-elettroplay;
-deprivazione sensoriale e B.Control.
Tutta l'attrezzatura utilizzata è sterile e monouso. Gli strumenti non ad uso singolo sono rigorosamente in acciaio chirurgico e puliti con battericidi e sterilizzanti dopo ogni utilizzo.
CHIAMARE SOLO CON NUMERO VISIBILE. A presto!
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]