Id Annuncio 8128031

💞 BIANCA SALES A FIRENZE 💞 🔥TRANSESSUALE🔥 20 CM DI PASSIONE REALE 🍆 🔝 PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI🔥 UN TRANSESSUALE FANTASTICO !! ASSICURATO 1000 %, CLASSE A, DISPONIBILE SOLO PER UN BREVE PERIODO!

28 anni | Trans - Travestiti | FIRENZE |STATUTO
Visite totali: 94
Firenze | STATUTO

Pubblicato il 11 aprile

BIANCA SALES, LA MIA BOMBA SEXY TRANS 💥💥, È QUI PER TE! Raffinata e porca 🐷, rappresento un mix esplosivo di passione e perversione. Unica e passionale ❤️‍🔥, con un fisico armonioso e delizioso, ti aspetto sempre carica e disponibile. Posso essere la tua compagna in giochi particolari, femminile ma allo stesso tempo tanto trasgressiva e potente... Le mie curve sexy e la mia bocca dolce, calda e carnosa ti faranno impazzire! Amante dei preliminari, sono sempre bagnata 💦 e pronta a immergermi in situazioni altamente piccanti 🌶️. Offro giochi di ruolo e una natura autoritaria, se lo desideri. Sono qui per realizzare ogni tuo desiderio e fantasia più nascosta, regalandoti momenti piacevoli che non dimenticherai mai, in tranquillità e privacy (che per me sono super importanti). Con me troverai sempre un ambiente pulito e tranquillo. Ti aspetto in lingerie e tacchi a spillo per farti vivere esperienze indimenticabili 🤪🤪. Potremo anche gustare un buon bicchiere di vino, giocando senza limiti e tabù. Sono disponibile anche per chi è alla prima esperienza, amando guidarti e svelarti tutte le mie porcate 🐷🐽. ❌ Solo uomini distinti ed eleganti sono i benvenuti. ❌ C'è parcheggio davanti a casa mia. ❌ Abito da sola. 🪞💜🪞 FOTO ASSOLUTAMENTE REALI. ✅ Se non rispondo subito, è perché sono impegnata: dedico il mio tempo a chi è con me. Lascialo un messaggio o richiamami!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio