Pubblicato in data 07 febbraio | Id Annuncio 6642921

34 anni | Coppie | FIRENZE
Visite totali: 86

Coppia Reale cerca Singoli

Ciao, siamo una coppia reale anche vita di tutti i giorni e ci piacciono molto le situazioni intriganti.
Lei ha 34 anni, bionda con una 4^ naturale di seno bello sodo ed un culo di marmo, è molto porcellina ed impazzisce letteralmente nel farsi scopare davanti a me… gode molto anche nel prendere due cazzi insieme sia in figa che nel culetto; oppure le piace moltissimo spompinare uno, mentre l’altro la scopa bene a pecorina. I pompini sono la sua specialità e li fa con vera passione al naturale fino in fondo anche con due cazzi contemporaneamente.
È veramente una gran maiala ed io devo cedere alle sue voglie perché altrimenti poi va a giro a scopare con altri.
Io ho 47 anni sono bisex, sono alto 1,86 cm, ho un fisico atletico e sono ben dotato… Se la cosa è gradita posso giocare insieme a voi … magari succhiando il cazzo a due bocche insieme a lei, oppure la possiamo scopare tutti e due insieme (cosa che la manda veramente in estasi facendola squirtare tantissimo) o al limite masturbarmi mentre la scopate da soli. Ci piacciono inoltre moltissimo i giochi di ruolo, ed essendo una coppia reale è assolutamente escluso l’incontro con lei da sola. Poiché non facciamo tanti incontri, scegliamo con cura i nostri compagni di gioco, scartando immediatamente le persone maleducate o poco pulite, quelle che scrivono mille mail ed i cacciatori seriali di foto. Ospitiamo in un elegante e riservato appartamento in zona Firenze Sud. Accettiamo singoli ed anche coppie, purché decisi.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]